Dipingerò il tuo esercito di warhammer

G
guillaumeguigui
G
guillaumeguigui
Guipaintsminis
Alcune informazioni sono state tradotte automaticamente.

Informazioni su questo servizio

Traduzione automatica.

Ciao!

Ecco il mio servizio incentrato sulla "pittura di armate".

Che cosa significa?

Mi concentrerò nel dipingere un gran numero di modelli in modo rapido, puntando sulla velocità più che sulla qualità. L'idea è di permetterti di ottenere miniature dall'aspetto decente a un prezzo accessibile. Se preferisci un approccio più orientato alla qualità, non esitare a controllare il mio altro servizio (per immagini di riferimento e simili), ma puoi comunque scrivermi qui, assicurandoti di definire il livello di qualità desiderato.


Ora qualche dettaglio sui diversi livelli:

Il primo è riservato a una pittura uniforme (ad esempio Stormcast, space marine, carri armati, nids...). Materiale con pochi dettagli, principalmente di un colore e che si può dipingere velocemente con l'aerografo. Dopo la base iniziale, affinerò i dettagli e le ombre e il gioco è fatto. Più miniature hai, più il prezzo (per miniatura) si abbassa.


Il secondo è un approccio rapido e semplice: praticamente una sorta di grisaille, contrast paint (con aerografo o pennello, a seconda di cosa è meglio), più alcuni dettagli in evidenza o texture sulle parti più importanti.


Infine, il livello superiore prende il secondo un passo avanti, aggiungendo effetti o dipingendo con illuminazione ambientale.

Scopri di più su Guipaintsminis

Guipaintsminis

Plastic addict

4,9(15)
  • DaFrancia
  • Membro danov 2020
  • Tempo di risposta medio3 ore
  • Ultima consegna3 settimane
  • Lingue

    Francese, Inglese, Italiano
Bonjour :) Je suis un étudiant en thèse de biologie passionnée de peinture sur figurine (warhammer essentiellement) depuis ma plus tendre enfance. A force de peinturlurer du plastique j'estime avoir acquis un niveau de peinture suffisamment confortable pour pouvoir me lancer dans la commission afin d'arrondir les fins de mois (la recherche ça paye mal :'( ). Hello ! I'm a PhD student in biology who's been painting for quite a time now, atleast sufficiently enough that I feel confident in offering my services as a miniature painter.

Traduzione automatica.