Se i tuoi amici sono noiosi? Non vogliono andare a quel concerto con te? Non ti aiuteranno a traslocare? Non installeranno gli dimmer nella tua nuova casa? Non ti incontreranno sulla piattaforma della metro e ti urleranno dolci parole attraverso i binari? Non faranno le snow angles a Central Park con te? Non farebbero una passeggiata in una giornata da 12 gradi?
Io sì! Con piacere. Sono tutte cose che ho fatto con gioia negli ultimi mesi.
Raduni di monster truck? Saltare da un aereo? Alba sul Brooklyn Bridge? Pulizie di casa? Commissioni? Qualunque cosa si voglia e si abbia bisogno, io sono lì.
Si tratta di gioia. Si tratta di avventura. Si tratta di connessione. Voglio fare queste cose CON te, non PER te.